Stampa

29/07/2013 - “12° Corribianco” - Reggio Calabria

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
William Kibor, il miglior rappresentante del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, da poco rientrato da una lunga preparazione in Kenya, si è subito messo in evidenza in una gara internazionale a Reggio Calabria salendo sul podio della “12° Corribianco”. L’asso biancoverde ha completato i 10 km in un eccellente 28’33” alle spalle del vincitore Emmanuel Kipsang (28’06”) e di Wilson Kiprop (28’07”) suoi connazionali.
I fuoriclasse provenienti dagli altopiani africani hanno occupato i primi otto posti della classifica. Il primo atleta italiano a tagliare il traguardo è stato il portacolori del Parco Apuane Andrea Pranno, che con il tempo di 30’56” si è classificato al 9° posto davanti a Giovanni Gualdi, Denis Curzi e Gabriele De Nard, tutti atleti che hanno vestito la maglia della nazionale negli ultimi anni. Pranno conferma il suo eccellente stato di forma, dopo che la sera precedente era stato protagonista ai Campionati Italiani su pista, arrivando al 4° posto sui 5000 metri con il tempo di 14’20”35.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli