Stampa

02/08/2013 - 26° edizione della “Scarpinata Raminese”

 
Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
2013 lorenzo checcacci Ancora una vittoria per il GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport. L’alfiere biancoverde Lorenzo Checcacci, si è imposto per distacco nella 26° edizione della “Scarpinata Raminese” gara su strada pianeggiante di 9 km che si è disputata venerdì 2 Agosto a Ramini, nella campagna pistoiese. Al secondo posto si è classificato Massimo Tredici (Croce d’Oro Montale) mentre sul terzo gradino del podio è salito un altro atleta apuano, Roberto Gianni, che ha preceduto di pochi secondi Fausto Barbieri (GS Gabbi Bologna) in una gara condizionata dall’elevato caldo.
Nella categoria Veterani successo di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) davanti a Marco Osimanti (GS Antraccoli) e Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) con Roberto Politano (Parco Alpi Apuane) all’ottavo posto. Nella speciale categoria Oro, primo posto per Emilio Giribon (Parco Alpi Apuane). In campo femminile bella vittoria di Stefania Bargiacchi (Croce d’Oro Montale) davanti a Chiara Grosso (CUS Pisa) e Daniela Arcieri (Podistica Rossini Pontasserchio).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli