Stampa

04/08/2013 - Trofeo Lino Micchi

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 4 Agosto a Sassi nel comune di Molazzana, si è disputato il Trofeo Lino Micchi. 8 km di duri saliscendi che hanno visto trionfare il fortissimo Massimo Mei (Atletica Castello) già dominatore quest'anno in Garfagnana sia nel Campionato Toscano di corsa in montagna che si disputò a Terrinca, sia nella mitica Castiglione-S.Pellegrino in Alpe.
Alle sue spalle si sono classificati ben tre atleti del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, grazie al roccioso Marco Baldini che ha conquistato il secondo gradino del podio, lo scalatore Marco Guerrucci al terzo, e Gianluca Salvioni che si è classificato quarto. Alle loro spalle: Mattia Treve (GS Città di Sesto), il marocchino Hicham Midar (Il Fiorino) e Angelo Girolami (GS Orecchiella). Da segnalare anche il confortante 9° posto dell'apuano Marco Barbi che sta ritrovando una buona condizione atletica. Al femminile, Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) non si è lasciata sfuggire la vittoria, confermandosi in un periodo molto favorevole. In seconda posizione è arrivata Susanna Neri (GS Le Torri) seguita in terza da Luciana Aresu (Atletica Prato). Infine nella categoria veterani successo di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) che ha preceduto Claudio Simi e Francesco Frediani, entrami del Parco Alpi Apuane.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli