Stampa

22/08/2013 - "Corsa dei cento"

2013 corsa dei 100 checchacci lorenzo Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Nuovo successo per il GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport grazie a Chiara Giangrandi. L'atleta lucchese ha trionfato con notevole vantaggio nella prima edizione della "Corsa dei cento" che si è svolta giovedì 22 Agosto a Porcari su un percorso di 12 km molto impegnativo a causa dei continui cambi di pendenza.
Il podio femminile è stato completato da Katja Carbone e Bernadita Salas Palma (Prosport Lucca) con Odette Ciabatti (GS Lammari) al quarto posto. In campo maschile il marocchino Hicham Midar (GS Il Fiorino) ha confermato i favori del pronostico e ha vinto la prova davanti a Andrea Silicani (Atl.Casone Noceto) e Lorenzo Checcacci (Parco Alpi Apuane). Fra gli atleti biancoverdi bella gara anche di Gianluca Salvioni che si è classificato al 5° posto assoluto. Presente anche Roberto Gianni, che impegnato in un allenamento in progressione ha comunque colto il 10° posto, e Giorgio Davini non al meglio che si è piazzato 15°. Tra i veterani bella vittoria di Marco Osimanti (GS Antraccoli) davanti all'esperto scalatore Claudio Simi (Parco Alpi Apuane) che su un terreno difficile ha fatto valere le sue qualità. A completare il podio Alberto Bambini (Atl.Soledros), mentre altri atleti apuani si sono ben distinti: Fabio Belletti si è classificato 9°, Roberto Politano 12°, Enzo Salvioni 17°, e Claudio Landucci 19°.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli