Stampa

14/06/2010 - SUCCESSI e TITOLI ITALIANI per il g.p. Parco Alpi Apuane

logo

SUCCESSI e TITOLI ITALIANI per il g.p. Parco Alpi Apuane

Buone performance per gli atleti bianco verdi del g.p. Parco Alpi Apuane in questo fine settimana. Il risultato di maggior spessore è giunto certamente dallo stadio Olimpico di Roma con il titolo italiano sui 3000 siepi per Francesco Zampolini che ha chiuso con un buon 10’ 04” vincendo la categoria FIDAL MM 35.

A Avenza di Massa Carrara in un circuito di 10 km Daniele Del Nista non aveva rivali con un buon secondo posto per il compagno di squadra Davide Nicolini. A Chieti in una gara in notturna internazionale argento per il keniota Paul Sugut mentre dal Trentino buone prove nel Giro a Tappe del Lago di Tovel per Massimo Igliori 6^ assoluto e vittoria nei veterani per Claudio Simi. A Cerbaia di Lamporecchio in una gara su saliscendi di 13 km Roberto Gianni giungeva 2^ alle spalle del forte Fabrizio Beccattini. Chiara Giangrandi , la forte atleta che rappresenta il gruppo garfagnino al femminile vinceva senza grosse difficoltà la 28 km di Suviana mentre ben sei atleti bianco verdi si sono piazzati nei primi 20 posti assoluti alla “mitica” scalata di S. Pellegrino in Alpe di 11,8 km con partenza da Castiglione Garfagnana. Spiccano il terzo, il quarto e il quinto posto rispettivamente di Marco Baldini, Marco Guerrucci e Nello Del Corso. Poli Graziano chiudeva al 10 ^ posto mentre 14^ posto per Luca Lombardi e 20^ per Roberto Cardosi.

 

Graziano Poli

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli