Stampa

Vincenzo Scuro chiude 2° a Pietramarazzi

2013 pietramazzi scuro vincenzo Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Questa mattina mezza con la Gobba, percorso sempre molto spettacolare e panoramico ma altrettanto impegnativo e difficile da interpretare. Partenza dal campo sportivo di Pavone alle 9.30 puntuali. Mehdi Khelifi prende subito le redini della gara con Scuro a ruota. Passaggio al km5 con Khelifi che conduce con 40" su Scuro.
Si passa la prima salita e si va verso il 10km dove il tunisino raddoppia il vantaggio sul secondo. Ora e' di 1'20". Ci dirigiamo verso la parte più dura del tracciato, la salita di Rivarone lunga circa 2,5km. Khelifi aumenta ed e' deciso a scendere sotto l'ora e 10'. Scuro lo segue a 3' con ritmo regolare.
La gara si conclude con Khelifi vincitore in 1h8'e26", secondo Vincenzo Scuro (Gp Alpi Apuane) in 1h12'e08", conclude il podio Daniele Novella in 1h19'. Tra le donne gara dominata da Simona Viola che conferma nuovamente la sua ottima forma in vista del suo rientro in Maratona che conclude controllando in 1h22'.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli