Stampa

29/09/2013 - “Trofeo Spaziofesta” Pieve a Nievole (PT)

2013 pieve a nievole Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 29 Settembre si è corsa a Pieve a Nievole (PT) il “Trofeo Spaziofesta” gara su strada di 13 km tutti in pianura nella campagna pistoiese. Doppia doppietta per il GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, che è riuscito piazzare due atleti ai primi due posti sia nella gara maschile che in quella femminile.
Fra gli uomini a vincere è stato Mario Bonini, autore di una grande prova di personalità. L’atleta apuano, dopo una gara impostata sul ritmo, al 10° km si è involato solitario verso il traguardo. Al secondo posto si è classificato il compagno di squadra Marco Guerrucci, reduce dall’ottima prova del giorno precedente alla cronoscalata Filecchio-Tiglio Alto. Al terzo posto Daniele Iodice (Atl.Vinci), seguito da Davide Pruno (ARCI Favaro) e Luca Silvestri (GP Massa e Cozzile). Fra le donne ancora un successo di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) e al secondo posto la compagna di società Paola Lazzini, che ha brillantemente preceduto Elena Sciabolacci e Elisa Dami, entrambe della ASCD Silvano Fedi. Nella categoria Veterani vittoria di Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) davanti a Dante Bertoneri, mentre al terzo posto si è classificato un altro atleta biancoverde, Francesco Frediani.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli