Stampa

16/11/2013 - Ancora un successo sui sentieri del Pascoli

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
In una bel pomeriggio autunnale si è disputato a CASTELVECCHIO PASCOLI sabato 16 novembre il 4^ BIATHLON a coppie SUI SENTIERI DEL PASCOLI. Oltre 60 staffette con biker e podista si sono sfidate sul percorso misto di salita e discesa sapientemente organizzato e curato dallo staff della locale associazione della MISERICORDIA di CASTELVECCHIO PASCOLI con l’immancabile patrocinio del Comune di Barga.
Vittoria nella gara maschile per la forte coppia formata da Lorenzo Guidi e Marco Baldini che sono imposti sulla coppia formata da Daniele Balducci e Luigi Bertolini e su Giorgio Simoncini e Graziano Poli. Nella gara femminile vincono Beatrice Balducci e Amelia Nardini mentre è autentico dominatore nella gara individuale il fucecchiese Francesco Frediani. Prossimo importante appuntamento per il BIATHLON in garfagnana domenica 1 dicembre a Sassi di Molazzana con il 3^ BIATHLON DEL GATTO NERO.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli