Stampa

17/11/2013 - Mezza Maratona Città di Palmanova

2013 mezza palmanova Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Eccomi ad inviarvi qualche notizia podistica dal lontano nord-est: dopo una settimana di pioggia e bora domenica 17 novembre il tempo ha deciso di regalare una giornata di sole e temperature perfette per la corsa ai 3400 iscritti alla mezza maratona città di Palmanova.
Giustamente in terra di Toscana non è una gara conosciuta ma in Friuli Venezia Giulia, Veneto, e zone di confine di Slovenia e Austria è un appuntamento fisso per tutti gli appassionati della distanza, si tratta infatti di un percorso molto veloce e di una gara con un organizzazione quasi perfetta. Per quanto mi riguarda quando posso corro a Palmanova con molto piacere, quest'anno sono riuscito ad arrivare in buone condizioni fisiche e di forma concludendo la mia fatica con il tempo di 1h20'45" che per i miei valori rappresenta un buon risultato cronometrico. Per chi fosse intessato alle classifiche sono online sul sito www.tds-live.com/ns/index.jsp.
 
Un saluto a tutti da Trieste, SODINI Nicola
{jcomments off}

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli