Stampa

24/11/2013 - 24° Trofeo Contea delle Cerbaie

2013 cerbaie Jamali Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 24 Novembre in contemporanea alla Firenze Marathon, si è svolto a Cerbaia (PT) il 24° Trofeo “Contea delle Cerbaie” gara su strada di 14 km nella campagna pistoiese. Buono il livello agonistico della corsa, che ha reso avvincente la lotta per le prime posizioni.
Dopo un breve assolo di Fabio Malus (Orecchiella) nei primi km, al comando si sono portati Jilali Jamali (Parco Apuane) e Paolo Battelli (Corradini Rubiera) che si sono fronteggiati fino all’ultimo km, quando una prepotente accelerazione di Jamali ha deciso l’esito della gara. Così il portacolori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport è andato a vincere con un rassicurante margine di vantaggio, davanti al forte Battelli. Interessante anche la battaglia per il terzo gradino del podio, con Juri Picchi (Atl.Vinci) e Andrea Lazzarotti (Atl.Massa Carrara) che correndo saggiamente hanno recuperato posizioni nella seconda metà della corsa, sfidandosi agli ultimi 100 metri in un avvincente sprint che ha visto prevalere Lazzarotti per il 3° posto. Buon 5° posto assoluto di Fabio Malus (GS Orecchiella) che ha preceduto Luca Giannoni (Atl.Castello) e Nicola Matteucci (Parco Alpi Apuane) classificatosi al 7° posto. Altri due atleti biancoverdi al traguardo: 9° Roberto Gianni e 14° Marco Guerrucci. In campo femminile vittoria di Veronica Vannucci (Atl.Vinci) e ottimo secondo posto di Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) seguita al terzo da Gianna Secci.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli