Stampa

Scuro coglie il bronzo nel Malta Challenge Marathon

2013 malta scuro Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Si è corsa nelle giornate di Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2013 la 23^edizione del Malta Challenge Marathon gara a tappe sulla distanza complessiva dei 42,195mt. (Maratona).
Vincenzo Scuro portacolori del Gp Parco Alpi Apuane, costretto ad uno stop forzato nelle tre settimane precedenti la competizione, causa infortunio, è riuscito in extremis a prendere parte alla manifestazione di carattere Internazionale ed ha concluso sempre al terzo posto nelle tre tappe, conservando così la posizione sul podio fino al termine della gara, dove tra l'altro si è svolta la tappa più dura e più lunga di tutta la gara, 25km. La vittoria finale è andata al Russo Sementzov, al secondo posto il Maltese Cilia e in terza posizione appunto Scuro che conclude con il crono finale di 2H36'.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli