Stampa

01/12/2013 - 3° Trofeo “Giacomo Matteini”

Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Accoppiata vincente del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, che nel 3° Trofeo “Giacomo Matteini” ha dominato sia la prova maschile che quella femminile. La gara si è disputata domenica 1 Dicembre a Capostrada (PT). A tagliare il traguardo per primo sul nervoso percorso di 11 km, è stato ancora una volta Jilali Jamali, che ha preceduto Khalid Gaout (Golfo dei poeti), Ascanio Andreotti (Silvano Fedi) e Mario Bendoni (ASD Montemurlo). Altri atleti biancoverdi classificati fra i primi sono stati: Marco Guerrucci 8°, Roberto Gianni 16° e Graziano Poli 23°.
In campo femminile invece a imporsi è stata Chiara Giangrandi. L’atleta apuana è giunta al traguardo con oltre un minuto di vantaggio su Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi). A seguire: 3° Odette Ciabatti (GS Lammari), 4° Gianna Secci (ASD Montemurlo) e 5° Paola Lazzini (Parco Alpi Apuane) che è stata protagonista di una brutta caduta al 4° km mentre stava percorrendo una discesa. Nonostante avesse riportato alcune abrasioni è riuscita a riprendersi e concludere comunque la prova in buona posizione.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli