Stampa

08/12/2013 - 15° Corsa della solidarietà “Noi per Voi” - Prato

2013 prato podio Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Domenica 8 Dicembre si è disputata a Prato la 15° Corsa della solidarietà “Noi per Voi”, una gara su strada sulla distanza di 14 km su percorso misto, un po’ pianeggiante, un po’ collinare.
La mattinata estremamente fredda e umida ha comunque visto al via della manifestazione un elevato numero di partecipanti.
Il vincitore della gara è stato il portacolori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, Marco Baldini, che ha preceduto Juri Picchi (Atletica Vinci) e Marco Parigi (Toscana Atletica).
Buone prove anche degli altri atleti biancoverdi, con Gianluca Salvioni al 4° posto assoluto, Mario Bonini al 6°, e Roberto Gianni al 10°.
Rientro alle gare per Giovanni Cheli dopo un lungo periodo di stop a causa di problemi fisici, che conclude al 20° posto, in evidenza anche Rossano Fanani che si è classificato al 26° posto assoluto.
In campo femminile successo di Veronica Vannucci (Atletica Vinci) davanti a Rachele Fabbro (GS Lammari).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli