Stampa

Salvatore Bettiol alla festa degli auguri del G.P. Parco Alpi Apuane

2013 grangala Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane
Il forte maratoneta degli anni ’90 Salvatore Bettiol è stato l’ospite della festa degli auguri del G.P. PARCO ALPI APUANE- MARATHON SPORT organizzata nel salone delle cerimonie del RISTORANTE DA CARLINO a CASTELNUOVO GARFAGNANA. Per l’occasione gli oltre cento invitati hanno avuto più volte applaudito i numerosi ospiti, le autorità, le istituzioni locali e i numerosi sponsor che da ben 10 anni sostengono il gruppo garfagnino.
Premiazione particolare e significativa per i soci fondatori che nel 2003 costituirono la società che in poco tempo grazie ai risultati del settore assoluto e amatore si è posta ai vertici regionali e nazionali del podismo e dell’atletica leggera italiana. Cinque nuovi atleti andranno a rafforzare la squadra assoluta e femminile nella prossima stagione 2014. Si tratta del palermitano Giorgio Scialabba dell’Atletica Bagheria, del reggino Costantino Consolato della Podistica Icaro, del siracusano Gianfranco Caruso dell’Atletica Scicli, del carrarino Andrea Piersante e della garfagnina doc Amelia Nardini dei Marciatori Barga. Grande attesa in casa biancoverde per i prossimi impegni di cross a Filecchio, Lucca e Grosseto anche se la finale nazionale del 9 Marzo a Vicenza sarà senza dubbio l’obbiettivo stagionale della squadra assoluta. Confermato il ricco calendario di eventi podistici in Garfagnana con la SKY RACE del prossimo 13 luglio l’evento più atteso.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli