Stampa

La Onlus “Donami un sorriso” dona un defibrillatore al G.P. Parco Apuane

 
logo_gpp_natale
2013 defribillatore 1
Significativa donazione per il G.P. PARCO ALPI APUANE –MARATHON SPORT nel corso del cerimoniale delle premiazioni nell’ultima competizione dell’anno in Toscana a Vaiano (PO).
2013 defribillatore 2 Dopo la gara denominata TROFEO PRATO NORD di 13 km su un percorso duro e impegnativo vinta con record dall’alfiere bianco verde Jilali Jamali in 48’ 09 l’infaticabile segreteria della ONLUS DONAMI UN SORRISO Sig.ra SILVIA PINTUS ha donato il 55^ defribrillatore alla nostra società.
2013 defribillatore 3 L’ennessimo defribrillatore acquistato da questa nobile associazione “capitanata” da Piero Giacomelli con i contributi ricavati dalle foto scaricate dal sito www.pierogiacomelli.com servirà al nostro gruppo per rendere ancora più in sicurezza le gare del CIRCUITO CORRERE INTORNO ALLE APUANE.
Da parte del G.P. PARCO ALPI APUANE - MARATHON SPORT un grazie di cuore a tutti i volontari di questa onlus e un buon 2014 a tutti i podisti.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli