Stampa

09/03/2014 - “La Strapazza” Lastra a Signa (FI)

logo nuovo piccolo
Domenica 9 Marzo si è corsa a Lastra a Signa (FI) la classica gara su strada “La Strapazza” di 10 km. Mattinata soleggiata e ventosa sul solito percorso pianeggiante piuttosto preciso nella misurazione. Il vincitore della prova maschile è stato l’astro nascente Adriano Churobic (Run Dagi) in 32’57” che nel finale ha avuto la meglio sul marocchino Hicham Midar e Simone Galantini, entrambi del GS Il Fiorino.
A seguire: 4° Alessandro Napoli (Il Fiorino), 5° Tiziano Obino (Runners Alto Reno), 6° David Fiesoli (Aurora Montale), 7° Mariano Bardarè (Team Cellfood), e all’ 8° posto il primo atleta del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, il bravissimo Davide Nicolini, che con l’ottimo crono di 33’49” ha preceduto Abdelilah Dakchoune (GS Maiano) e Alessio Ranfagni (Il Fiorino) che ha chiuso la TOP TEN.
Per i colori biancoverdi, in gara anche Roberto Gianni al 30° posto in allenamento per i Campionati Toscani sui 10000m di domenica prossima, e Giampaolo Filauro 87° in un contesto di alto livello che ha visto classificati oltre 500 competitivi. La classifica dei veterani è stata dominata da Claudio Carlotti (La Galla Pontedera) in 34’59” davanti a Ridha Bouzid e Aldo Torracchi, tutti e due della Nuova Atl.Lastra.
In campo femminile successo di Laura Fiaschi (Atl.Signa) in 37’14” su Cristina Neri (GS Lammari) e Elena Konstantos (Pol.Corso Italia).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli