Stampa

22/03/2014 - 23^ Trofeo “Credito Cooperativo della Valdinievole”

2014 nicolini davide logo nuovo piccolo
Domenica 23 Marzo si è corso a Montecatini Terme (PT) il 23° Trofeo “Credito Cooperativo della Valdinievole” gara su strada di 14 km ricchi di salite. Il vincitore della manifestazione + stato Andrea Gesi (Team Cellfood) che ha preceduto sul traguardo Alessandro Napoli (Il Fiorino).
Questi i piazzamenti degli atleti del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport: 7° Lorenzo Checcacci, 10° Massimo Igliori, 23° Roberto Gianni, 26° Rossano Fanani. Errore di percorso invece per Davide Nicolini a metà gara, quando era in lotta per un posto sul podio, errore purtroppo imputabile agli addetti dell’organizzazione.
In campo femminile successo di Tiziana Gianotti (Team Cellfood) davanti a una bravissima Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane), terzo gradino del podio per Claudia Finielli (ASD Montemurlo) che ha preceduto Elena Konstantos (Pol.Corso Italia) e un’altrettanto brava Amelia Nardini (Parco Alpi Apuane).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli