Stampa

06/04/2014 - Il G.P. Parco Alpia Apuane-Marathon Sport trionfa nei Vivicittà

2014 vivicitta del nista logo nuovo piccolo
Trionfo degli atleti biancoverdi nei VIVICITTA’ nazionali. La gara dalla lunghezza di 12 km si corre in contemporanea in molte città del mondo e viene organizzata dalla UISP. A VIAREGGIO doppietta con DANIELE DEL NISTA in 39’46” mentre e’ buon argento per l’intramontabile MARCO ORSI in 40’.
Da segnalare l’ottimo 15^ posto di MARIO BONINI , il 20^ di ANDREA PIERSANTE , il 21^ di DAVIDE LAMPITELLI e il 26^ di ALESSANDRO GUALTIERI. A LA SPEZIA trionfo per DAVIDE NICOLINI mentre ritorna al successo VINCENZO SCURO a CASALE MONFERRATO in 40’ 02”. A RAGUSA GIANFRANCO CARUSO e buon 4^ mentre MAURO VIERIN chiude 10^ a AOSTA. Buona la prova per i gemelli FANANI ROSSANO E ANDREA rispettivamente 6^ e 14^ a S.MARCELLO PISTOIESE in un VIVICITTA’ ricco di saliscendi. A CAGLIARI nella 42 km della città sarda argento per JILALI JAMALI in 2h 26’ mentre e ottimo 8^ assoluto nel TRAIL dell’ISOLA DI CAPRAIA per lo SKYMAN GIUSEPPE CANALE. Al femminile ancora un trionfo per CHIARA GIANGRANDI a PONTEDERA nel 4^ TROFEO LA PACE gara su strada di 6km valida come terza prova del CRITERIUM PODISTICO TOSCANO.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli