Stampa

21/04/2014 - Doppietta Apuana a Strettoia, bene anche a Prato sulla mezza maratona

2014 prato jamali logo nuovo piccolo
Come da pronostico, gli atleti del Parco Alpi Apuane – Marathon Sport hanno dato spettacolo al Trofeo Pilade Cinquini, gara su strada regionale di 9,5 km che si svolge a Strettoia (LU) nel giorno di Pasquetta e giunta alla sua 42^ edizione.
Sull’impegnativo percorso, i due atleti biancoverdi, Daniele Del Nista e Jilali Jamali hanno sin dalle battute iniziali imposto un ritmo elevato staccando tutti gli avversari; la gara si è decisa nell’ultima salita con Jamali che si è involato in solitaria al traguardo chiudendo la sua fatica in 30’41”; secondo posto per Del Nista staccato di soli 13”. Ottima prova anche per Davide Nicolini quinto in 32’42”; tredicesimo posto in 34’03” per Gianfranco Caruso seguito da Lorenzo Checcacci e Davide Lampitelli; bene anche Giampaolo Filauro e Giovanni Marra. Nella Maratonina Internazionale “Città di Prato” buone prestazioni per Mario Bonini che ha chiuso la sua fatica in 1h21’34”, Rossano Fanani in 1h24’28”, Giacomo Pasquini in 1h28’25”, Claudio Landucci in 1h35’14” e Amelia Nardini in 1h38’27”.
 
Addetto stampa
g.p. parco alpi apuane
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli