Stampa

25/04/2014 - 40° edizione della Maratonina del Partigiano

2014 maratonina jamali logo nuovo piccolo
Il portacolori del GP Parco Alpi Apuane, Jilali Jamali, si è imposto nella 40° edizione della Maratonina del Partigiano che si è corsa a Bonelle (PT) venerdì 25 Aprile. Il trentaquattrenne atleta marocchino, ha portato a termine da vincitore i 13 km del percorso, grazie a un deciso allungo a 2 km dal traguardo.
Piazza d'onore per Siliano Antonini (Atletica Vinci) che nelle battute finali ha avuto la meglio su Tiziano Obino (GP Altoreno). Fuori dal podio un comunque bravo Marco Parigi (Il Fiorino) e 5° posto per Andrea Brachi (Bradipi Migliana). Tra gli atleti apuani, da segnalare l'ottavo posto assoluto di Roberto Gianni. In campo femminile successo di Franca Chiorazzo (GS Pieve a Ripoli) che poche settimane fa ha conquistato la medaglia d'argento ai Campionati Italiani di maratona. Al secondo posto Cristina Neri (GS Lammari), seguita da Ester Zio (ASD Montemurlo).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli