Stampa

01/05/2014 - 21° edizione “Festa del Podista” - Tavola di Prato

2014 tavola prato gianni logo nuovo piccolo
Giovedì 1 Maggio come di consueto si è svolta a Tavola di Prato la “Festa del Podista” classica gara su strada regionale, giunta alla 21° edizione, impeccabilmente l’organizzata della Podistica Pratese. Percorso di 15 km esatti interamente pianeggianti, di cui 3 km misti fra sterrato e campestre.
2014 tavola prato jamaliA trionfare è stato ancora una volta il portacolori del GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport, Jilali Jamali, che ha coperto la distanza in 50’00” precisi. L’atleta marocchino ha preceduto sul traguardo il connazionale Abdelilah Dakchoune (GS Maiano) in 50’15”, mentre un po’ più staccato è arrivato l’altro atleta magrebino Hicham Midar (Il Fiorino) in 51’12” sul terzo gradino del podio. Dietro di loro 4° posto di Luca Giannoni (Atletica Vinci), al 5° Juri Picchi (Atletica Vinci), al 6° Siliano Antonini (Atletica Signa), al 7° Massimo Tredici (Croce d’Oro Montale), all’8° Roberto Ria (Livorno Team), al 9° Gionata Tesi e al 10° un altro atleta del Parco Apuane, Roberto Gianni in 54’34” a chiudere la TOP TEN. Da segnalare anche il buon 30° posto assoluto di Rossano Fanani in 58’10”.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli