Stampa

30/05/2014 - 24° edizione del Trofeo “Sagra del Bombolone”

 logo nuovo piccolo
Venerdì 30 Maggio si è corsa a Colonna di Larciano (PT) la 24° edizione del Trofeo “Sagra del Bombolone”, gara su strada di 7 km. In campo maschile tripletta dell’Atletica Vinci, grazie al successo individuale di Luca Giannoni, seguito da Juri Picchi e Siliano Antonini. Bellissima è stata la prova di Giannoni, un atleta in continua crescita già distintosi nella stagione invernale dei cross, che è andato in fuga fin dai primi passi, riuscendo a difendere il margine di vantaggio accumulato fino in fondo.
Fuori dal podio Giuseppe Quinzi (N.Atletica Lastra), seguito da Fabio Tridenti (UISP Pistoia), Daniele Iodice (Atl.Vinci) e Roberto Gianni (GP Parco Alpi Apuane) che si è piazzato al settimo posto. A chiudere la TOP TEN: 8° Luigi Ocone (Pod.Il Ponte), 9° Lulzim Softa (GS Pieve a Ripoli) e 10° Alessio Melani (Atl.Prato).
Tra i veterani vittoria di Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera) davanti a Marco Osimanti (GS Antraccoli) e Francesco Frediani (GP Parco Alpi Apuane).
In campo femminile il successo è andato a Franca Chiorazzo (GS Pieve a Ripoli) davanti a Chiara Giangrandi (GP Parco Alpi Apuane) e Rosella D’Arata (La Galla Pontedera).
{jcomments off}
Una corsa per Maria Rosa

Il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde organizza Domenica 5 Aprile 2020 la manifestazione "Una corsa per Maria Rosa", tutti i dettagli sono riportati nel volantino!

13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...