Stampa

30/05/2014 - 24° edizione del Trofeo “Sagra del Bombolone”

 logo nuovo piccolo
Venerdì 30 Maggio si è corsa a Colonna di Larciano (PT) la 24° edizione del Trofeo “Sagra del Bombolone”, gara su strada di 7 km. In campo maschile tripletta dell’Atletica Vinci, grazie al successo individuale di Luca Giannoni, seguito da Juri Picchi e Siliano Antonini. Bellissima è stata la prova di Giannoni, un atleta in continua crescita già distintosi nella stagione invernale dei cross, che è andato in fuga fin dai primi passi, riuscendo a difendere il margine di vantaggio accumulato fino in fondo.
Fuori dal podio Giuseppe Quinzi (N.Atletica Lastra), seguito da Fabio Tridenti (UISP Pistoia), Daniele Iodice (Atl.Vinci) e Roberto Gianni (GP Parco Alpi Apuane) che si è piazzato al settimo posto. A chiudere la TOP TEN: 8° Luigi Ocone (Pod.Il Ponte), 9° Lulzim Softa (GS Pieve a Ripoli) e 10° Alessio Melani (Atl.Prato).
Tra i veterani vittoria di Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera) davanti a Marco Osimanti (GS Antraccoli) e Francesco Frediani (GP Parco Alpi Apuane).
In campo femminile il successo è andato a Franca Chiorazzo (GS Pieve a Ripoli) davanti a Chiara Giangrandi (GP Parco Alpi Apuane) e Rosella D’Arata (La Galla Pontedera).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli