Stampa

Gli atleti biancoverdi protagonisti al Piglionico

2014 piglionico logo nuovo piccolo
In attesa della prova di CAMPIONATO REGIONALE UISP di corsa in salita di domenica prossima con la mitica SCALATA A S.PELLEGRINO IN ALPE diversi atleti del G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT hanno ottenuto buoni piazzamenti nella 1^ CRONOSCALATA da PIGLIONICO – RIFUGIO ROSSI corsa domenica 8 GIUGNO.
Sul percorso di 2,5 km dove il prossimo 13 LUGLIO si correrà la famosa SKY RACE delle APUANE nell’ ordine si sono distinti FRANCESCO FREDIANI 1^ veterano, FRANCO CUSINATO 2^ veterano,MAURIZIO DA PRATO 5^ veterano, LORENZO CHECCACCI 4^ assoluto, GIUSEPPE CANALE 7^ assoluto (nella foto), FRANCESCO BARBI 11^ assoluto, ROSSANO FANANI 12^ assoluto e ANDREA MASSARI 13^ assoluto. Al femminile è argento AMELIA NARDINI.
Alla luce di questi piazzamenti il G.P. PARCO ALPI APUANE parte con i favori del pronostico per la classifica a squadre del campionato di domenica prossima.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli