Stampa

Grande attesa per il “Kaiser” dell'Appennino

2014 nello corso logo nuovo piccolo
Cresce l’attesa in Garfagnana per la 12^ SCALATA A S.PELLEGRINO IN ALPE, la gara come ogni anno organizzata e curata nei dettagli dal G.P. PARCO ALPI APUANE- MARATHON SPORT e con il patrocinio del comune di CASTIGLIONE GARFAGNANA e i LIONS CLUB GARFAGNANA.
Il via sarà dato domenica 15 Giugno alle ore 9,30 dalla piazza di CASTIGLIONE GARFAGNANA e sul percorso di 11,8 km tutta salita con pendenze finali al 18% si sfideranno gli atleti toscani per i titoli individuali e di società UISP regionali.
L’ impegnativo tracciato non a caso proprio in questi ultimi giorni è stato battezzato dagli addetti ai lavori il “KAISER PODISTICO dell ‘APPENNINO”. Grandi nomi anche quest’anno al via a cominciare dal recente vincitore della MARE –MONTI – MARE del CINQUALE ANDREA GESI che però dovrà vedersela con gli alfieri apuani in primis il tenace MARCO BALDINI, sempre protagonista sull’Alpe.
Oltre 60 atleti verranno premiati sul palco nella piazza di S.PELLEGRINO IN ALPE da prodotti tecnici del running SAUCONY , suddivisi in 6 categorie. Il MEMORIAL GIUSEPPE TAGLIASACCHI verrà assegnato al gruppo più numeroso mentre il MEMORIAL ANGELINI, uno degli ideatori anni fa dell’evento, dagli AMICI DI GABRIELLO alle squadre CAMPIONI REGIONALI maschili e femminili.
A cura dell’ASSOCIAZIONE SPORTIVA CULTURALE CHIOZZA , dell’ANA di CASTIGLIONE GARF, del SER e della PRO LOCO di CASTIGLIONE GARF. il compito di curare i ben 4 punti ristoro sul percoso. Sarà possibile iscriversi alla manifestazione entro le ore 9 di domenica all’interno del municipio di CASTIGLIONE GARF mentre l’iscrizione al campionato preventivamente al fax 0585379082 entro le ore 24 del 12 GIUGNO 2014.
 
Informazioni GRAZIANO POLI 3473796343
 
GRAZIANO POLI
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli