Stampa

Mandredini e Pardini su tutti alla Marina di Cecina in Tour

logo nuovo piccolo
Oltre 200 podisti in rappresentanza di numerose società nazionali si sono sfidati il terzo week end di Giugno nel 3^ TOUR MARINA DI CECINA valido quest’anno come campionato nazionale UISP.
Avvincente la gara maschile dove solamente 2” dividono il vincitore TOMMASO MANFREDINI della MDS PANARIA SASSUOLO dalla “storia della corsa in montagna “ GABRIELE ABATE BROOKS TEAM con quest’ultimo protagonista di una grande rimonta nell’ ultima tappa , su un percorso impegnativo tutto ricavato all’interno dell’accogliente RESORT BORGO S.PECORAIO di RIPALBELLA. Il giovane e promettente LUCA DE FRANCESCO chiudeva il podio.
Al femminile, grazie all’eccellente momento di forma , l’atleta locale LAURA PARDINI del LIVORNO TEAM ha la meglio sull’esperienza della lombarda PAOLA ZAGHI della ZELOFORAMAGNO e su la regolare MICHELA SANTINI della GALLA – PONTEDERA ATLETICA.
Assegnati i vari titoli nazionali alla presenza del consigliere nazionale UISP Remo Marchionni e del presidente nazionale UISP Fabio Fiaschi.
 
Graziano POLI
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli