Stampa

01/07/2014 - 14° edizione della “Ricordando Serena”

logo nuovo piccolo
Martedì 1 Luglio si è corsa a Tavola (Po) la 14° edizione della “Ricordando Serena”. Sui quasi 10 km interamente pianeggianti del percorso, in parte campestre, si è imposto l’atleta marocchino Hicham Midar (Il Fiorino) che ha preceduto di 17 secondi Mario Bendoni (ASD Montemurlo).
Sul terzo gradino del podio è salito Andrea Brachi (Bradipi di Migliana) a un minuto dal vincitore, seguito di poco da Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra), mentre al 5° posto si è classificato Roberto Gianni (GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport) autore di un’ottima prova.
L’atleta biancoverde con un bel chilometro finale è riuscito a precedere Ennio Sarli (GS Città di Sesto) al 6° posto, dietro di loro: 7° Federico Badiani (Seven Club), 8° David Pellegrinotti (Le Lumache), 9° Cristiano Caboni (Bradipi di Migliana) e 10° Dario Anaclerio (Livorno Team).
Tra i veterani vittoria di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra), 2° Mirko Mandò, e 3° Claudio Falasca (Atletica Vinci).
In campo femminile ancora un successo di Gloria Marconi (Corradini Rubiera) davanti a Cristina Neri (GS Lammari), Sara Colzi (Atletica Prato) e Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) al 4° posto, in una gara di alto livello.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli