Stampa

14/07/2014 - “Trofeo Parco Verde” di Olmi (Pt)

logo nuovo piccolo2014 roberto gianni olmi
Ancora un successo per il GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport che in questo mese di Luglio sta mettendo il proprio marchio in svariate gare su strada toscane.
Questa volta a vincere è stato Roberto Gianni che si è imposto per distacco al “Trofeo Parco Verde” di Olmi (Pt) che si è disputato lunedì 14 Luglio. Sugli 8 km in gran parte pianeggianti, il corridore lucchese ha sferrato l’attacco negli ultimi 3 km andando a vincere in solitudine.
Al secondo posto si è classificato Marco Campanile (Atletica Prato) e al terzo Virgilio Pizza (ASC Silvano Fedi). A seguire: 4° Giuseppe Tomaselli (ASC Silvano Fedi), 5° Roberto Ria (Livorno Team), 6° Lorenzo Santucci (Le Panche), 7° Daniele Iodice (Atletica Vinci) e 8° Stefano Giannini (ASC Silvano Fedi).
Tra i veterani successo di Alessandro Giovannetti (ASC Silvano Fedi) davanti a Mileno Frediani (Atletica Lamporecchio) e Graziano Petrucci (ASC Silvano Fedi) con Fabio Belletti (Parco Alpi Apuane) al 6° posto. Bella prestazione anche dell’altro apuano Claudio Landucci che conclude nei primi 10.
In campo femminile primo posto di Sara Colzi (Atletica Prato) che ha preceduto Chiara Giangrandi (Parco Alpi Apuane) e Odette Ciabatti (GS Lammari).
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli