Stampa

Spettacolo con pubblico delle grandi occasioni alla 1^ CORRI CON NICO

 
2014 corriconnico 1 logo nuovo piccolo
L’accogliente borgo di GALLICANO, nella zona della MEDIAVALLE in provincia di Lucca ha ospitato martedi 22 luglio la 2^ prova del mini criterium denominata 1^ CORRI CON NICO, lo sfortunato bambino che tre ani fa in tenera età ci ha lasciato.
2014 corriconnico 2La gara organizzata sotto l’aspetto tecnico dal G.P. PARCO ALPI APUANE con il patrocinio del comune di Gallicano e nell’ambito del LUGLIO GALLICANESE della locale pro loco ha portato al via oltre 50 mini run che in una coreografia da gara internazionale ha divertito e entusiasmato i numerosi spettatori . Il G.P. Parco Alpi Apuane si è imposto nella classifica a squadre precedendo il forte team dell’ Atletica Massarosa.
Suggestivo il cerimoniale delle premiazioni con la consegna di premi e riconoscimente a tutti i bambini protagonisti dell’evento.
 
Graziano Poli
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli