Stampa

05/08/2014 - 27° Scarpinata Raminese

2014 Ramini logo nuovo piccolo
Martedì 5 Agosto si è corsa la 27° Scarpinata Raminese, classica gara estiva che si svolge a Ramini nella campagna pistoiese. Sul percorso pianeggiante di 9 km si è imposto Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra) che nella seconda parte di gara ha letteralmente fatto il vuoto dietro di sé, arrivando in solitario.
Sul secondo gradino del podio un coraggioso Andrea Brachi (I Bradipi di Migliana), mentre il terzo posto l’ha conquistato l’emergente atleta lucchese Fabio Salotti (GS Lammari). Per pochi secondi fuori dal podio, autore comunque di una bella prestazione, Federico Badiani (Seven Club) e poco più indietro Roberto Gianni (GP Parco Alpi Apuane) 5°, con Roberto Ria (Livorno Team) al 6°.
In campo femminile vittoria di Tiziana Gianotti (Team Cellfood) davanti a Claudia Astrella (Atletica Castello) e Chiara Giangrandi (GP Parco Alpi Apuane) a un buon terzo posto, dopo il successo di quattro giorni prima nella prima edizione della “Marliana Run”.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli