Stampa

Ancora vittorie per Jilali Jamali e Marco Baldini

logo nuovo piccolo
Dopo la vittoria di Giovedì 21 alla “Corsa dei 100” altra vittoria per JILALI JAMALI, atleta marocchino che veste i colori del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport; domenica 24 al 14° Trofeo Humanitas, svoltosi a San Vincenzo a Torri (FI). L’atleta biancoverde ha coperto i 14,5 km del percorso in 53’15” precedendo sul traguardo di 5” il connazionale Abdelilah Dakhchoune; terzo col tempo di 56’22” Lorenzo Santucci.
Sempre domenica a Marola, piccola frazione del comune di Carpineti (RE) vittoria in 30’27” per MARCO BALDINI sugli 8 km della 24^ Camminata attraverso Marola; alle sue spalle Vehid Gutic, Atletica Reggio, in 31’09” e Francesco Ferretti, Atletica Castelnuovo Monti, in 31’47”.
Sabato 23 alla 37^ Amatrice-Configno, storica gara internazionale di 8,5 km, ottimo 4° posto in 24’51” per il keniano WILLIAM KIBOR; la corsa, resa impegnativa dalla pioggia battente che ha creato non pochi problemi agli atleti in gara, ha visto il dominio del keniano Wilson Too in 23’50”; alle sue spalle l’ugandese Boniface Kiprop in 24’36” e l’altro keniano Julius Rono in 24’38”.
Ad Esterzili (CA), piccolo comune ai piedi del “Monte di Santa Vittoria” STEFANO SIMI ha provato a bissare il successo della passata edizione alla “5^ Esterzili in corsa”, manifestazione di corsa trail in montagna di 9,5 km; l’atleta apuano è rimasto col duo di testa sulla prima durissima salita con pendenze del 18% salvo poi staccarsi al km 7 quando l’allungo del vincitore lo ha costretto ad accontentarsi di un soddisfacente 2° posto con circa 30” di distacco.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli