Stampa

29/08/2014 - Trofeo “Festa de l’Unità”

logo nuovo piccolo
Venerdì 29 Agosto si è corso a San Baronto (Pt) il trofeo “Festa de l’Unità”, gara collinare di 6,5 km. Il percorso in alcuni tratti rispecchiava una vera e propria corsa in montagna, con la necessità di usare le mani per salire. Come da pronostico, a vincere è stato ancora una volta il marocchino Jilali Jamali (GP Parco Alpi Apuane Marathon Sport) che ha preceduto Andrea Gesi (Team Cellfood) e Antonio Prestianni (Run...dagi) a completare il podio.
Nono posto assoluto per l’altro atleta biancoverde, Roberto Gianni. Nella categoria Veterani, successo di Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra) davanti all’apuano Francesco Frediani, con Claudio Landucci al 13° posto. In campo femminile primo posto di Barbara Martini (La Galla Pontedera) con Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia) in seconda posizione.
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli