Stampa

Jilali Jamali secondo alla Maratona del Mugello

logo nuovo piccolo
Nel giorno del dominio biancoverde alla 22^ Staffetta del Pioppino dove il G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport si è aggiudicata la vittoria davanti all’Atletica Livorno, ma soprattutto ha piazzato ben 5 staffette tra le prime 12 di cui 3 tra le prime quattro, il marocchino JILALI JAMALI, già vincitore lo scorso anno, ottiene uno splendido secondo posto alla Maratona del Mugello col tempo di 2h28’23” alle spalle del connazionale Hicham Boufars, Cus Camerino, vincitore in 2h24’48”; terzo l’atleta della RCF Roma Sud Laalami Cherkaoui in 2h30’24”.
Molti gli atleti che, dopo aver preso parte alle staffette di sabato 20, hanno gareggiato anche domenica 21. Alla 4^ “Mezza Maratona Città di San Miniato” 13° posto per MARIO BONINI in 1h21’00”. In gara, ma nella “versione” Mezza Maratona in due anche buon 5° posto per i gemelli ANDREA e ROSSANO FANANI in 1h26’25”; 8° posto per il duo CLAUDIO LANDUCCI, FABRIZIO ROVAI in 1h34’18”.
A Forte dei Marmi, alla “Mezza Maratona dei tre pontili” 4° posto per il keniano WILLIAM KIBOR che dopo essersi aggiudicato il titolo di miglior frazionista in 12’06” il giorno prima ad Antraccoli (LU), corre i 21,097 km in 1h06’24” precedendo sul traguardo il connazionale Mathew Rugut in una gara vinta dal keniano Kariuki Samuel davanti al connazionale Kamiri Francis e al ruandese Jean Baptiste Simukeka. In gara anche DANIELE DEL NISTA che ha chiuso all’8° posto dietro al nazionale di cross Gabriele Carletti; buone anche le prove di MAURIZIO DA PRATO, ANDREA PARDINI, GIAMPAOLO FILAURO, FABIO BELLETTI e LUCA LINARI.
 
UFFICIO STAMPA
G.P. PARCO ALPI APUANE
{jcomments off}
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli