Stampa

Gli uccellini del GP Parco Alpi Apuane al Campionato reg.le staffette di Cecina

Domenica 14 maggio gli uccellini biancoverdi del GP Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli hanno partecipato al Campionato Regionale di staffette, sull'anello rosso del campo Castellani di Cecina, dove  si sono svolte le serie di staffette del mezzofondo seguite dalle batterie veloci, preparate dall'organizzazione dell'Atletica Costa Etrusca.

Momento di confronto fra le  realtà sportive legate al mondo dell'atletica toscana, e per  i giovani atleti di Piero Fabbri e Aurora Casotti, occasione importante per dimostrare che credendo fortemente in un progetto sportivo si possono ottenere risultati di grande importanza.

L'inizio gare è avvenuto con la scesa in pista dei frazionisti del mezzo fondo, coinvolgendo i giovani Apuani  Federico Paoli, Alessio Brocchini e Damiano Giannoni nella staffetta 3 x 1000 Cadetti con il risultato di 10' 27", nella staffetta veloce 4 X 100 le Cadette Elisa Pieroni, Francesca Lorenzi, Hoara Nonis e Sara Simonini hanno portato all'arrivo il testimone in 1' 00", interessante anche la prestazione per la staffetta 4 X 100 della categoria Ragazze con Simona Mancini, Sara Bravi, Sara Bonini, e Stella Andolfo terminata in 1' 04".

Risultati soddisfacenti per i giovani atleti Garfagnini che in questa occasione hanno siglato anche alcuni importanti primati personali.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli