Stampa

Gli Uccellini del Gp Parco Alpi Apuane dominano il Minicriterium

E' andata in scena sabato 20 maggio presso il campo di atletica Fontevivo di San Miniato la 2^ tappa del Minicriterium, 1° memorial Marco Carli, organizzata dall'Asd Atletica La Rocca con il patrocinio del comune di San Miniato, 

Archiviata con grande soddisfazione la prima tappa del 6 maggio al campo scuola  di Pisa, gli Uccellini Apuani del presidente Poli confrontandosi con gli altri giovani atleti delle società toscane partecipanti all'importante circuito giovanile regionale, hanno brillantemente messo a frutto la loro preparazione maturata con i gli allenatori Piero Fabbri e Aurora Casotti imponendosi agevolmente sui coetanei nelle rispettive categorie.

Come da pronostico il podio Cadetti interamente Apuano ha visto al 1° posto Damiano Giannoni, 2° Federico Paoli e 3° Alessio Brocchini, per la categoria Cadette indiscusso 1° posto per  Francesca Lorenzi, nella categoria Ragazze predominio assoluto dall'inizio alla fine di Sara Bonini giunta per prima al traguardo, per i più giovani nella categoria Esordienti maschile hanno detto la loro Tomas Bertocci e Federico Luti 1° e 2° all'arrivo. 

Di grande importanza i risultati ottenuti dai compagni Matteo Marchetti, Tommaso Landi, Alessandra Pastore, Sara Fiori, Sara Bravi e Sofia Marroni, che hanno contribuito a mantenere la squadra in pole position.

Prossimo attesissimo appuntamento sabato 27 maggio  con la pista del Nardini di Castelnuovo di Garfagnana per la  3^ tappa del Minicriterium toscano 2017.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli