Stampa

Cresce l'attesa per la corsa del Cavaliere

Adrenalina e tanta voglia di correre aumentano giorno dopo giorno per l’attesa del tredicesimo “Circuito del Cavaliere”.

Nel contesto alto collinare delle Pizzorne, nella località di Villa Basilica, partirà Sabato 22 Luglio la rinomata corsa podistica, competitiva di 8 km e non competitiva di 4 km; organizzata dal GP Parco Alpi Apuane, con grande soddisfazione da Claudio Simi (pluricampione del mondo di corsa in montagna e Cavaliere della Repubblica italiana dal 2004 per meriti sportivi), la partenza della corsa non competitiva è fissata dalle ore 16:30, quella della competitiva alle 17:00 e, a seguire dalle 18:00, è prevista una corsa per ragazzi che, a seconda dell'età, disputeranno 200 metri o 400 metri. Il ritrovo sarà dalle 15:30 presso la struttura Sagra della Polenta di Villa Basilica e sarà possibile iscriversi fino a 15 minuti prima delle partenze; ottime anche le premiazioni, in quanto verranno premiati, in campo maschile, i primi 20 Assoluti, 20 Veterani e 10 Argento, mentre per le femmine le prime 15 Assolute e 10 Lady, findendo poi con le prime 5 società. Un appuntamento sicuramente da non perdere, per contesto, bellezza e organizzazione.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli