Stampa

21/12/2015 - Buona prova per Gianni sul cross a Firenze

Cross Open CastelloIn una mattinata molto umida e fredda, si è disputata domenica 20 Dicembre a Castello (Fi) la 3° prova del Gran Prix toscano di corsa campestre.
Nella gara “open” di apertura, il GP Parco Alpi Apuane - Marathon Sport è stato rappresentato da ROBERTO GIANNI. La prova di 4 km è stata un testa a testa tra Mattia Treve (Toscana Atletica) e Cristiano Di Vico (Atletica Castello) che si sono dati battaglia fino all’arrivo. Alla fine, il primo a sbucare dalla nebbia e tagliare il traguardo da vincitore è stato Mattia Treve.
Buona prova di Roberto Gianni che ha conquistato il terzo posto assoluto, precedendo nell’ordine: Matteo Masoni (Atletica Castello), il primo veterano Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra), Simone Ucciero (Atletica Firenze Marathon), Fabio Cambi (Atletica Calenzano) e il secondo veterano Andrea Fusi (Nuova Atletica Lastra). In campo femminile vittoria di Mohamed Hodan (Polisportiva Oltrarno) davanti a Luciana Aresu (Gli Spuntati) e Debora Colantuono (Nuova Atletica Lastra).
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli