Stampa

Alessio Terrasi a un passo dall’Europeo

ALESSIO TERRASI portacolori del G.P. PARCO ALPI APUANE si riconferma ai vertici delle graduatorie nazionali della maratona italiana. L’atleta di Altofonte seguito dal professore TOMMASO TICALI ha chiuso la sua seconda maratona in carriera domenica scorsa alla MILANO MARATHON al tredicesimo posto assoluto in 2h 22’. La prova valida come selezione per i prossimi europei della specialità nel mese di Agosto a Berlino ha visto chiudere TERRASI al quarto posto nella classifica riservata agli italiani a un passo quindi dalla convocazione azzurra. In gara per il G.P. PARCO ALPI APUANE anche STEFANO SCAINI che in versione pace maker ha chiuso in 2h 33’ e la tenace RICCARDA TONELLI in 4h 28’.

Il team garfagnino era impegnato anche la ROMA MARATHON dove l’inossidabile LORENZO CHECCACCI, un veterano della distanza ha teminato in 2h 48’ al nono posto di categoria.

Ma buoni risultati giungono anche dalla PARIGI MARATHON dove l’ultramaratoneta ANDREA GAMBOGI ha percorso i classici 42 km in 3h 16’.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli