Stampa

Il GP Parco Alpi Apuane domina la prima edizione della 10K di Lucca

Ottimo esordio per la prima edizione della 10 K DI LUCCA, la gara omologata FIDAL che si è corsa domenica mattina nel centro storico di LUCCA con partenza dal baluardo S. SALVATORE e arrivo in via ELISA. La gara organizzzata in maniera impeccabile dall’ ASD LUCCA MARATHON ha visto al via ben 400 atleti. Il G.P. PARCO ALPI APUANE oltre a essere parte attiva dell’evento ha dominato la gara vincendo ben tre categorie,.
Vince la gara assoluta il forte atleta marocchino JILALI JAMALI con l’ottimo tempo di 31’57” mentre si impongono nella categorie argento femminile e maschile ripsettivamente i “garafagnini doc” BARBARA BALDACCI e LEO PIEROTTI. Da sottolineare anche l’ ottima prova di DIEGO GARBUGINO decimo nella categoria amatori che il prossimo 4 novembre sara il via nella maratona di NEW YORK.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli