Stampa

I nostri ad "Una Corsa per Roberto.. e Lorenzo"

Domenica 16 Dicembre si è corsa a Castello (FI) la campestre "open" denominata "Una corsa per Roberto e per Lorenzo" che ha aperto la mattinata di gare nell'ambito della 2° prova del Gran Prix FIDAL di cross. Clima decisamente rigido per questi 4 km, disputati su un percorso inedito davvero molto bello sia da correre che da seguire per il pubblico. In campo maschile la vittoria è andata al giovane Samuele Cassi (Atl.Calenzano) che in 14'25" ha avuto la meglio su Simone Coraggio (Pol.I'Giglio) in 14'28" e sul primo atleta del GP Parco Alpi Apuane, Moussa Koné, che in 14'31" ha conquistato il terzo gradino del podio.

Al 4° posto di è classificato Mattia Treve (Le Panche Castelquarto) in 14'59" e al 5° un altro apuano, Omar Nije, in 15'15", seguito di pochissimo da Giampaolo Tobia (CR Pistoia e Lucchesia) 6° in 15'17" e da Roberto Gianni (Parco Alpi Apuane) 7° in 15'17". Nella categoria Veterani netto successo di Matteo Masoni (Atl.Castello) davanti a Fabio Cambi (Atl.Calenzano) e Luciano Meucci (Il Gregge Ribelle), con Francesco Frediani (Parco Alpi Apuane) al 4° posto. Tra gli Argento vittoria di Massimiliano Begliomini (ASC Silvano Fedi). In campo femminile prima posizione di Simona Prunea (GS Orecchiella) in 16'44" davanti a Alessandra Cozzi (Atl.Castello) in 17'35" e Gianna Secci (GS Orecchiella) in 17'43", mentre Luciana Aresu (Atl.Prato) si è imposta tra le Veterane in 18'38".

 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli