Stampa

Gli uccellini si scatenano al Trofeo invernale giovanile

Domenica 31 marzo è stata di scena l'atletica al centro polisportivo "Il Campone" di Fornaci di Barga, dove il Judo Club Fornaci in collaborazione con Virtus Lucca, hanno organizzato il primo trofeo invernale giovanile, che ha richiamato 200 giovani e giovanissimi atleti da tutta la provincia che si sono misurati sulla pista e le pedane del nuovissimo impianto sportivo fiore all' occhiello della valle del Serchio.

 

Una bellissima mattinata di sport riservata alle categorie esordienti e ragazzi che ha visto gli Uccellini del Gp Parco Apuane magistralmente seguiti da Piero Fabbri e Aurora Casotti scatenarsi in corse salti e lanci: Federico Luti, Elia Pellegrini, Tomas Bertocci, Edoardo Rabboni della categoria esordienti B hanno corso in pista i 50 metri e hanno sperimentato il lancio del vortex, Aurora Mazzanti, Viola Frati, Alessandra Tnomley esordienti A si sono espresse nel salto in lungo e nella corsa, identiche prove per Giulia del Debbio e Giulia Febbrai nella categoria ragazze.

 

Un grande battesimo stagionale per i giovanissimi del Presidente Poli che ha siglato un accordo che consentirà agli Uccellini bianco verdi di utilizzare la moderna struttura  polisportiva gestita dal Judo Club Fornaci come campo base per la loro preparazione.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli