Stampa

Ria trionfa a Campiglia, Musau e Jamali assoluti al Frosali

Si va di corsa anche il giorno della Liberazione e quindi, Giovedì 25 Aprile, il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde è stato in piena attività. 

A Firenze, al “Trofeo Frosali”, podio assoluto per Dennis Musau e Jilali Jamali (rispettivamente secondo e terzo) e ottime prove per Juri Mazzei (6 assoluto), Daniele Sandroni (12 assoluto), Riccardo Durano (29 assoluto) e Agostino Scortichini; a Pistoia, alla “Maratonina del Partigiano”, argento di categoria per Claudio Simi e ottime prove per Marco Mazzei (4 assoluto) e Andrea Cavallini (5 assoluto); a Campiglia Marittima, alla “Around Campiglia”, vittoria assoluta per Roberto Ria, argento di categoria per Luca Lombardi e buona prova per Lorenzo Checcacci (17 assoluto); a La Spezia, nel meeting in pista locale, ottimo esordio di Giacomo Verona dove, sui suoi 1500 metri, ha concluso la prova con il tempo di 4’04’’.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli