Stampa

Stracorrono gli Uccellini del Parco Apuane alla Vivi Sillano

Due giugno di corsa a Sillano. La locale Pro Loco assieme al Gruppo Podistico Parco Apuane team Ecoverde e al Comune ha organizzato la terza edizione della “Vivi Sillano”. La gara, valida per il Corrilunigiana e  1° trofeo Comune di Sillano Giuncugnano. Ritrovo nel centro del ridente borgo dell'appennino Toscano famoso per le gare motociclistiche del campionato Italiano di corsa in montagna e tale e quale e con lo stesso caloroso impegno in questa stupenda domenica di sole ha accolto un nutrito gruppo di atleti di ogni età che su un percorso sali scendi con maldestra discesa sul gonfiabile dell'arrivo si sono dati battaglia, grande scuola anche per i  giovanissimi partecipanti che hanno gareggiato su distanze più brevi ma pur sempre impegnative colorando per la gioia del presidente Graziano Poli di bianco verde apuano il podio di tutte le categorie giovanili.

 

Bella gara al femminile per le più grandicelle della categoria allieve salite sul podio al 2° posto con   Francesca Lorenzi e al 3° posto con Martina Benedetti, ottimi risultati per le cadette Aurora Mazzanti e Giulia Febbrai, per  gli esordienti A maschile 1° posto di Tomas Bertocci, 2° posto per Federico Luti seguiti da   Elia Pellegrini, per gli esordienti B maschile 3° posto per Enrico Bonaccorsi  seguito da Michele Bonaccorsi.

Eccellenti risultati sono arrivati  dai giovani Africani seguiti dagli istruttori del settore giovanile del Gp Parco Apuane Piero Fabbri e Aurora Casotti con Moussa Kone 1° assoluto della competizione e detentore della testa della gara dall'inizio alla fine.

Gran bella giornata per gli atleti Apuani creatori di straordinari risultati ed esempio per i giovani campioncini che chissà forse campioni anche di domani.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli