Stampa

Esordio con il botto per Paolo Turroni

Si è corso ieri sera a Scandiano (Re) il meeting su pista MEMORIAL BREVINI  con un intenso programma di gare che prevedeva anche una gara di 5000 mt .

 IL G.P.PARCO ALPI APUANE TEAM ECOVERDE  ha schierato  al via ben tre atleti. il forte piemontese PAOLO TURRONI, assente causa infortunio dalle competizioni da oltre sette mesi e all'esordio con i colori bianco verdi , ha vinto la prova chiudendo in un eccellente 15'15'' mentre ottime le prove per il leccese ROCCO ANGELO PEZZUTO quinto al traguardo in 16'07'' e l'abruzzese categoria promessa FRANCESCO D'AGOSTINO nono in 16'45''.A Nerviano (MI) giungono buone notizie anche dal rientro di LUCA TOCCO in una gara su strada di 6 km dove ottiene un ottimo secondo posto assoluto correndo alla media di 3'11'' al km.

Turroni e Tocco rientrano a dar man forte al gruppo garfagnino grazie alle cure del DOTT. RAGGHIANTI sempre vicino agli atleti biancoverdi.

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli