Stampa

CasacolorRun 2019

Domenica 8 Settembre si è corsa a Montecatini Terme (PT) la "CasacolorRun" gara su strada di 9,5 km che anche quest'anno ha riscosso un ottimo successo di partecipazione. La mattinata è stata caratterizzata da un violento acquazzone che è diminuito d'intensità poco prima del via, rendendo l'impegno meno difficoltoso per gli organizzatori. In campo maschile vittoria di alta qualità con Adriano Curovich (Pod.Castelfranchese) che si è imposto con il tempo di 30'28" nuovo record del percorso, davanti al forte Nicolò Chiti (Pod.Quarrata) in 31'05" e Mario Bendoni (ASD Montemurlo) in 31'59" che ha preceduto Federico Meini (Atl.Livorno) al quarto posto.

Buone prove degli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, nonostante gli atleti di punta fossero impegnati nel Campionato Italiano di 10 km su strada a Canelli (AT). Il migliore è stato Daniele D'Andrea che si è classificato all'8° posto in 33'22", poi: 10° Adriano Mattei, 15° Roberto Gianni, 21° Marco Mattei e 37° Federico Peri. Nella categoria Veterani successo di Luca Diversi (GS Orecchiella) davanti a Marco Osimanti (Lucca Marathon), con l'ottimo 5° posto di Michelangelo Fanani, poi il 9° di Mario Bonini, 17° Ludmillo Dal Lago, 23° Fabio Belletti, 38° Roberto Peri e 61° Claudio Landucci. Tra gli Argento prima posizione di Roberto Casagni (ASD Montemurlo) davanti a Leonardo Pierotti (GP Parco Alpi Apuane). Tra le donne vittoria di Claudia Astrella (Atl.Castello) in 37'01" davanti a Rachele Fabbro (GS Lammari) in 37'20", Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia) 38'09", Andreea Lucaci (Rundagi) 38'44" e Alice Parducci (GP Parco Alpi Apuane) in 38'59".

 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli