Stampa

Una corsa per Roberto e Lorenzo 2019

Ancora un successo in campestre firmato Abdourahmane Yamaego per il GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde. Nella gara open che si è svolta a Castello (FI) "Una corsa per Roberto e Lorenzo", su un percorso di 4 km leggermente in pendenza e ricco di ripartenze, il forte atleta biancoverde ha dimostrato grande autorità, riuscendo a staccare tutti a metà gara e arrivando in solitario con 15 secondi di vantaggio sul bravissimo Samuele Cassi (Atl.Calenzano). Terzo gradino del podio per Lorenzo Fucini (Atl.Prato) seguito di misura dal compagno di squadra e fratello, Paolo Fucini. Più staccato, al 5° posto si è classificato l'esperto Mattia Treve (Le Panche Castelquarto) che ha preceduto di poco Giampaolo Tobia (Pistoiatletica) e Lapo Bardi (Atl.Livorno).

Immediatamente dopo altri due portacolori apuani, che sono riusciti a piazzarsi nella "Top Ten": grazie all'8° posto di Moussa Koné e al 10° di Roberto Gianni, arrivati a pochi secondi l'uno dall'altro. Nella categoria Veterani grande vittoria di Matteo Masoni (Atl.Castello) che ha dominato una prova di alto livello, precedendo il forte Andrea Dabizzi e Maurizio Lorenzetti (La Galla Pontedera). Belle prestazioni degli apuani over 50, grazie al 6° posto di Francesco Frediani e il 7° di Andrea Innocenti. Nella categoria Argento un altro successo marcato Parco Alpi Apuane, con Agostino Scortichini, e seconda posizione per Santi Santangelo (Atl.Casone Noceto). Tra le donne bella vittoria della forte Denise Cavallini (GS Lammari).

 

Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli