Stampa

Auguri in casa GP Parco Alpi Apuane

Domenica 22 Dicembre, al ristorante "da Carlino" a Castelnuovo Garfagnana (LU) c'è stato il tradizionale pranzo sociale del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, per farsi gli auguri natalizi, celebrare alcune premiazioni del 2019 e presentare i nuovi atleti biancoverdi per la stagione 2020. Tra una portata e l'altra, allietati dalla band di Aldo Leonardi, è stata effettuata la premiazione dei primi 10 atleti, tra i 144 complessivi, della classifica "assiduità" per la stagione 2019, la cui formula assegna 5 punti per ogni presenza in gare di campionato regionale o nazionale FIDAL/UISP/AICS, 3 punti per ogni gara del calendario "Correre intorno alle apuane", e 2 punti per ogni gara inserita nel "Criterium Podistico Toscano". La "Top ten" è stata conquistata da: 1° Dario Anaclerio (78 punti), 2° Adriano Mattei (74), 3° Roberto Gianni (60), 4° Lorenzo Checcacci e Arturo Sargenti (59), 6° Andrea Cavallini (55), 7° Igor Marracci e Marco Mattei (54), 9° Marco Bonacchi (53) e 10° Simone Carlini, Franco Cusinato e Claudio Simi (49 punti).

Sono stati inoltre presentati i nuovi acquisti che dal 1 Gennaio indosseranno la divisa biancoverde, tra cui atleti di elevato spessore, come Omar Bouamer, Vincenzo Agnello, Carlo Pogliano, Alessandro Turroni, Josha Kechi, i giovani Francesco Guerra, Gioele Alari e Andrea Baldini, ed altri atleti che andranno a rinforzare il settore dei Master.
Sono stati anche assegnati alcuni riconoscimenti particolari: alla cameramen Isolina Mazzoni, il fotografo Giuseppe Rossi, il direttore sportivo Paolo Bonatti, e le splendide "Signorine Buonasera" Carla Giovannetti e Gloria Turri, tutti instancabili collaboratori del gruppo.
Guerra e Alari podio Juniores nella gara assoluta

Scaldano i motori gli atleti del GP Parco Alpi Apuane - Team Ecoverde, che a due settimane di distanza dal Campionato regionale di società, hanno dato prova di una grande condizione. L'occasione è stata la 4° prova del Gran Prix Toscano...

Altri Articoli