Stampa

Festa di fine anno per il G.P. Parco Alpi Apuane


In un salone delle cerimonie addobbato per le festività natalizie nel RISTORANTE DA CARLINO a CASTELNUOVO GARFAGNANA domenica 21 dicembre il G.P. PARCO ALPI APUANE-MARATHON SPORT ha festeggiato assime agli atleti, sostenitori, autorità e sponsor i successi del 2014, ormai alle spalle e presentato la nuova stagione 2015.
Grande attesa per la nuova squadra giovanile FIDAL dei quotati istruttori AURORA CASOTTI e PIERO FABBRI e per la forte squadra assoluta rinforzata dal più volte azzurro STEFANO SCAINI e dall’ex campione italiano sui 1500 metri GILIO IANNONE.
Appuntamento importante per la quotata squadra masters con gli europei di corsa su strada e staffetta a GROSSETO nel mese di maggio e con il campionato nazionale di corsa in montagna organizzato a Giugno a TERRINCA dalla società.
La SKY RACE delle APUANE del prossimo 12 luglio quest’anno alla decima edizione rimane la gara più importante del gruppo a livello organizzativo con la novità del 1^ TRAIL DEL FORATO a COPPIE la domenica successiva.
Il presidente GRAZIANO POLI ha salutato e ringraziato i masters FRANCESCO ZAMPOLINI e DAVIDE NICOLINI per il loro impegno per il sodalizio negli anni passati e che per motivi personali da quest’anno si sono accasati in una squadra podistica ligure.
Presantato il ricco calendario di impegni per la società con i regionali di cross , la finale nazionale di FIUGGI del prossimo 15 Marzo, i 10000 metri su strada di Catania a settembre e infine l’attesa mezza maratona di TELESE a BENEVENTO di Ottobre.
Con il brindisi degli auguri natalizi e sulle musiche dell’inno ufficiale della squadra si è conclusa la splendida giornata.
 
GRAZIANO POLI
{jcomments off}
13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...

Parco Alpi Apuane protagonista su più fronti

Ancora un week-end di corse che ha visto gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati su più fronti, dai cross alla corsa in montagna. Il siciliano Giorgio Scialabba, dopo un’ottima stagione in cui ha dato il massimo in...