Stampa

23/02/2015 - Iannone vince a Cava de’ Tirreni, Jamali a Seano

JamaliTorna alla vittoria, la seconda in stagione dopo Nola, GILIO IANNONE atleta campano che da quest’anno veste i colori del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport; il forte mezzofondista che vanta degli eccellenti primati in pista e che da qualche anno si dedica esclusivamente alle gare su strada, ha vinto in solitaria col tempo di 34’10” la “Cavaiola”, gara podistica su percorso ondulato, reso ancora più difficile dalla pioggia, svoltasi domenica 22 febbraio a Cava de’ Tirreni (SA).
E sempre domenica a Seano (PO) ennesima vittoria in carriera per JILALI JAMALI che si aggiudica la 2^ “Corri a Seano” precedendo sul traguardo della località pratese Mario Bendoni e Riccardo Sandretti.

Buone notizie anche da Cenaia (PI) dove sabato 21 febbraio si è disputata la prima prova del Criterium Podistico Toscano, circuito di gare che lo scorso anno ha dato grandi soddisfazioni agli atleti della società garfagnina capaci di trionfare in ben tre delle sei categorie previste.
Ottima prestazione per MARCO BALDINI che, tornato alle gare dopo un periodo di stop a causa dell’influenza, ottiene un prezioso 3° posto assoluto; l’atleta biancoverde chiude i 9 km del percorso prevalentemente sterrato in 30’25” trionfando nella categoria Senior davanti al compagno di squadra LORENZO CHECCACCI, 5° assoluto, staccato di soli 32”. Bene GIANFRANCO CARUSO 8° tra gli Amatori uomini in 32’04”, FABIO BELLETTI 9° tra i Veterani in 34’53”, EMILIO CANINI, 8° tra gli Argento in 37’59”; buone prove anche per ENZO SALVIONI e ARTURO SARGENTI.
Al femminile due 11esimi posti di categoria per PAOLA LAZZINI nella categoria Amatori donne e PATRIZIA PAOLINI nella categoria Ladies.
A Levanto (SP) buona prova per ANDREA PIERSANTE che ha chiuso al 6° posto assoluto i 12,7 km dell’impegnativo percorso della 4^ “Corri sul mare”, gara podistica che da Levanto porta a Bonassola.

13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...

Parco Alpi Apuane protagonista su più fronti

Ancora un week-end di corse che ha visto gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati su più fronti, dai cross alla corsa in montagna. Il siciliano Giorgio Scialabba, dopo un’ottima stagione in cui ha dato il massimo in...