Stampa

28/05/2015 - Terrinca, la terrazza delle Apuane, ospita il Campionato Nazionale di corsa in montagna UISP

Terrinca1Grande appuntamento domenica mattina a TERRINCA (LU)  per gli appassionati della corsa in montagna, con la prova unica di campionato nazionale UISP.
La macchina organizzativa del G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT sotto la perfetta regia del CIRCOLO LE TANACCE del patron GIUSEPPE ROSSI ha ricavato uno spettacolare percorso sulla storica VIA DEL FORMAGGIO in questo incantevole borgo delle apuane.
Domenica mattina su questo tracciato di 3 km con impegnativa discesa e salita si sfideranno i migliori interpreti nazionali della corsa in montagna UISP divisi in due serie.
Nella prima, che prenderà il via alle ore 9 saranno impegnati tutte le donne e tutti gli argento uomini   su due giri del percorso, mentre nella seconda che prenderà il via alle ore 10 saranno impegnate tutte le altre categorie maschili su tre giri del percorso.
La manifestazione patrocinata e sostenuta dall’ ENTE PARCO REGIONALE DELLE ALPI APUANE è valida anche per il 14^ TROFEO PARCO APUANE e come prova del CORRILUNIGIANA. Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso il circolo LE TANACCE, situato all’interno del borgo dove fino alle ore 8.45 sarà possibile iscriversi al TROFEO PARCO APUANE, mentre per il campionato nazionale le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente alle ore 24 del 28 Maggio.
A tutti gli atleti che si iscriveranno all’evento l’organizzazione omaggierà con la quota d’iscrizione un bellissimo capo tecnico dell’azienda SYPREM, leader nazionale nel settore.
Per eventuali informazioni contattare il sig. ROSSI GIUSEPPE al 3386873849
 
GRAZIANO POLI
 
 
LOCANDINA EVENTO
 
Terrinca1
 
Terrinca2

13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...

Parco Alpi Apuane protagonista su più fronti

Ancora un week-end di corse che ha visto gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati su più fronti, dai cross alla corsa in montagna. Il siciliano Giorgio Scialabba, dopo un’ottima stagione in cui ha dato il massimo in...