Stampa

01/06/2016 - 15° Trofeo Parco Alpi Apuane - Terrinca

Terrinca1Inizia giovedi 2 giugno a Terrinca (LUCCA) il CORRERE INTORNO ALLE APUANE 2016 con il 15^ TROFEO PARCO APUANE, la gara di corsa in montagna organizzata dal G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT e patrocinata dall’ ENTE PARCO.
Quest’anno la gara avrà valenza come campionato regionale UISP della specialità e come dalla precedente edizione è inserita nel ricco calendario del CORRI LUNIGIANA 2016.
Sul tracciato di 3 km a giro  da ripetere 3 volte per gli atleti assoluti e 2 volte per le donne  si sfideranno i più forti atleti della corsa in montagna regionale anche se spicca come primo iscritto un atleta con nazionalità spagnola. Il ritrovo è fissato alle ore 8 presso il suggestivo circolo LE TANACCE, nel cuore del borgo, mentre il via è previsto per le ore 9,30 per tutte le categorie.
Ricco il cerimoniale di premiazione previsto per le ore 11,30 con ben 50 atleti suddivisi per categoria che saliranno sul palco e con consegna delle maglie di campione regionale.
La novità di quest’anno riguarda l’organizzazione di una gara riservata al settore giovanile con premiazione per tutti i partecipanti.
Le iscrizioni al campionato Uisp chiuderanno entro le ore 24 del 31.05.2016 mentre sarà possibile iscriversi al TROFEO PARCO APUANE fino a mezz’ora prima del via.
Informazioni e iscrizioni sig. Giuseppe Rossi 3386873849.
 
Graziano Poli
13a StraCastelnuovo

Il GP Parco Alpi Apuane organizza per sabato 28 Ottobre la 13a Edizione della StraCastelnuovo Sotto il volantino con tutte le info  

CamminiAMO... insieme

Marcia locomotoria di 1, 2, 5, 10 Km   Domenica 28 Maggio 2017   Ritrovo ore 8:00 in P.zza Umberto, Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)Partenza alle 9:30   AMOlucca destina il ricavato per attività di volontariato oncologico a Castelnuovo di...

Ancora un podio per Jilali Jamali

In un week-end caratterizzato da poche gare, tipico dei periodi invernali in cui si privilegiano le lunghe distanze, ancora una buona prestazione per JILALI JAMALI che ha ottenuto un ottimo 3° posto alla “2 Mulini”, gara di 14 km circa...

Parco Alpi Apuane protagonista su più fronti

Ancora un week-end di corse che ha visto gli atleti del G.P. Parco Alpi Apuane – Marathon Sport impegnati su più fronti, dai cross alla corsa in montagna. Il siciliano Giorgio Scialabba, dopo un’ottima stagione in cui ha dato il massimo in...